Un hamburgeria con i font giapponesi, in un edificio "stile liberty/inizio novecento europeo" di fronte ad un'area cinese con a fianco un'area genericamente riferibile ai parchi dell'Ovest degli USA.
Ristorazione
-
- Utente di livello 3
-
- Utente di livello 1
Re: Ristorazione
Ho mangiato da aladino e ho provato la nuova hamburgeria. Aladino per me rimane sempre una sicurezza, tanti coperti e qualitá prezzo sempre ok. Hamburgeria per me promossa. Idea del jukebox molto simpatica ed apprezzata. Hamburger belli "pieni" e buoni.
metà ristoranti chiusi . praticamente tutta la parte dei corsari non c'è nulla .o vai in mono o vai in area west
Si saranno accorti di averne troppi, ne servono meno ma migliori.
Però a ben guardare sulla mappa 23 non sono riportati i ristoranti, quelli sul sito sono quelli che erano aperti nelle zone accessibili per il winter.
Però a ben guardare sulla mappa 23 non sono riportati i ristoranti, quelli sul sito sono quelli che erano aperti nelle zone accessibili per il winter.
Ultima modifica di Harlock10 il 23 mar 2023, 14:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente di livello 3
Presumo anch’io ! Per il covo chiuso
Hanno chiuso il covo Burger ????? Era il mio ristorante del cuore , ci sono cresciuto lì dentro
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Su questo mi sto basando sul sito
Nei pacchetti della ristorazione da comprare sul sito del parco, avevano aggiunto anche il covo dei bucanieri perciò penso sia fruibile
E meno male io sono abituato a mangiare sempre lì
Se qualcuno è al parco, ci dica che ristoranti sono aperti e se ci sono dei cambiamenti nei vari menù.
Io sono stato alla pizzeria saloon, ma non so se il menu sia cambiato perché di solito mangio al sacco
La cosa peggiore dei ristoranti quest ‘anno é l’insegna stile Jumanji al self service Aladino
-
- Utente di livello 3
A me è sembrato un pò tutto aperto a livello di ristorazione, covo burger era aperto, Aladino, hamburgeria, blue tornado, saloon, insomma non ho visto ristoranti chiusi. Personalmente ho mangiato da Aladino e ho apprezzato alcuni cambiamenti, prima di mettersi col vassoio in coda c'è un tavolino dove l'anno scorso c'erano insalate preconfezionate, ora ci sono gli ingredienti e si può preparare un insalatona a proprio piacimento. C'era qualche verdura differente, di primo risotto con il radicchio che tra l'altro ho apprezzato, per il resto un po' tutto come al solito.
Stefano