Concordo, mi aspetto proprio una cosa del genere
[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
-
- Utente di livello 7
Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour
Penso anche io che la quantità di set sarà a discapito del movimento, però c'è un punto che allontana fortemente questo tipo di esperienza da quella di Hollywood. Quelli sono set veri: possono anche essere immobili, ma hanno un valore storico ed affettivo notevole.
Qua sarà tutto costruito ex novo, probabilmente senza corrispondenze troppo marchiate per non avere problemi con le licenze (anche se spererei in qualcosa che possa richiamare). Quindi l'aspetto scenico, il movimento e una qualche forma di interattività assumono ancora maggiore importanza, secondo me. Per quanto non sia una caratteristica portante di questo genere...
Qua sarà tutto costruito ex novo, probabilmente senza corrispondenze troppo marchiate per non avere problemi con le licenze (anche se spererei in qualcosa che possa richiamare). Quindi l'aspetto scenico, il movimento e una qualche forma di interattività assumono ancora maggiore importanza, secondo me. Per quanto non sia una caratteristica portante di questo genere...
Quindi sembrerebbe spiegato il motivo dello smantellamento anche di Brontojet, bhe meglio cosi almeno lo hanno tolto.
Mi aspetto sempre di più da Movy e confido in futuro in un rinnovamento della zona delle "giostre" (zona giurassica).
Mi aspetto sempre di più da Movy e confido in futuro in un rinnovamento della zona delle "giostre" (zona giurassica).
Spero anche il terreno dove ora ce fortlive venga pensato qualcosa, anche una flat ride thrill con un bel contorno di scenografia massiccia
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Ecco questa me l'ero persa ahahah. Quindi prima o poi riempiranno quell'area,bene.
se usano ben bene tutto lo spazio dell'ex brontojet può starci un bel coaster serio e una flat ride family
- DreadTank27
Il coaster serio così vicino al lago possiamo anche scordarcelo, già non so come gli abbiano approvato Diabolik
Ma non bisogna andare per forza in altezza per avere un bel coaster.
E comunque diabolik lì è la seconda scelta, andava altrove nel parco, per quanto so io
E comunque diabolik lì è la seconda scelta, andava altrove nel parco, per quanto so io
Io credo che quel gorillone resterà esattamente lì dov'è, e che il backlot tour entrerà dentro all'arena.
Questo spiegherebbe la tematizzazione dell'esterno del portone che si vedeva da Magma già durante questa stagione.
Questo spiegherebbe la tematizzazione dell'esterno del portone che si vedeva da Magma già durante questa stagione.
Lì sta proprio male però
Per Rambo verrà coperto, mi auguro, oppure dopo Sly vs Marylin, possiamo fare Rambo vs Kong
- DreadTank27
Quindi sarebbe la terza (o quarta); attrazione chiusa durante Rambo. Vogliono proprio fartelo vedere quello show in tal caso!
Invece durante KITT... che senso ha fare vedere il gorillone e i treni alle barche e gli effetti di KITT al trenino?
Ricordo inoltre che c'è la pinna di uno squalo... pure quello nell'arena Rambo?
Invece durante KITT... che senso ha fare vedere il gorillone e i treni alle barche e gli effetti di KITT al trenino?
Ricordo inoltre che c'è la pinna di uno squalo... pure quello nell'arena Rambo?
Dalla mappa il gorilla sembra lontano dall'arena e il suo traliccio è collegato ad un altro con un elicottero in mezzo ai cavi.
Quindi presumo sia molto provvisoria quella collocazione.
Almeno lo spero
Le vasche degli squali dovrebbero essere sopra la nuova stradina dentro magma.
Quindi presumo sia molto provvisoria quella collocazione.
Almeno lo spero
Le vasche degli squali dovrebbero essere sopra la nuova stradina dentro magma.